CHI SIAMO
Il Ristorante Caminetto Santuario d’Oropa
In due anni di attività, la nuova proprietà è riuscita a consolidare la sua presenza nell’ambito della ristorazione del Santuario di Oropa. In un ambiente sereno e confortevole, i prodotti, rigorosamente locali, vengono preparati con attenzione cura dalla brigata del ristorante e serviti con cortesia da uno staff di sala di giovani e preparati camerieri. 

Il menù alla carta offre svariate tipologie di gusti e ricette tratte dalla cucina tradizionale, principalmente locale e piemontese, ma anche nazionale rivisitate in forma moderna dagli chef

Si possono gustare: selvaggina, funghi, polenta concia di Oropa (cucinata con farina di mais macinata ancora al mulino di pietra e formaggi e burro dei nostri alpeggi), pesce, carni locali e svariati formaggi delle nostre valli.

 A disposizione del ristorante anche una vasta scelta nella carta dei vini, Italiani ed esteri che vanta più di 160 etichette.

Vieni anche tu nel ristorante e scopri una nuova dimensione del gusto a tavola, avrai la possibilità di gustare, stagione dopo stagione, i piatti tipici del territorio, una volta provate le ricette del Ristorante Caminetto, non potrai più farne meno!

Vi aspettiamo nel nostro locale non solo come clienti ma come ospiti graditi.



Ristorante Caminetto Oropa Via Santuario D'Oropa, 480 - Santuario D'Oropa - 13900 Biella (BI)
Tel. +39 015 3351634 - Cell. +39 320 8204175 - mail: pierangelo.martinazzo@hotmail.com
P.iva 02438690022